alluvione livorno
alluvione liorno

Maltempo a Livorno – prosegue il lavoro dei volontari di Anpas Toscana nella città labronica colpita dagli allagamenti. Un impegno che proseguirà anche grazie ai cambi che gli operatori riceveranno in giornata grazie all’arrivo di nuovi volontari e all’incremento di personale deciso dal Dipartimento di Pc in base alle necessità. “In giornata – ha detto il responsabile di protezione civile delle pubbliche assistenze, Egidio Pelagatti – I nostri volontari saranno 120 in tutto. Continueremo a lavorare anche nei prossimi giorni stando vicino ai cittadini di Livorno”

Continua anche il lavoro della sala operativa regionale, che sta coordinando l’attività di tutto il personale impegnato sul posto

“Condoglianze a chi ha subito dei lutti – ha detto il presidente di Anpas Toscana, Attilio Farnesi – siamo vicini a chi ha visto le proprie case inagiili o danneggiate da questi terribili alluvioni. Un ringraziamento va a tutti i volontari di Anpas Toscana che insieme ai volontari Svs di Livono fin dalle prime ore sono intervenuti in sostegno alla cittadinanza in difficoltà”.

QUI la gallery della prima giornata di lavoro sul campo

SHARE