Migliarino, una nuova sede per la sezione della Pubblica Assistenza di Pisa. Cominciano le celebrazioni per i settanta anni dalla nascita della azione di Migliarino, fondata nel 1947. E si comincia con un grande evento, ossia l’inaugurazione della nuova sede.

Il nuovo spazio, che si trova di fronte all’attuale sede, è stato aperto già nel febbraio scorso e reso operativo in un fine settimana, senza nessuna interruzione dei servizi per gli utenti.

Tutto questo grazie al fondamentale lavoro dei Volontari, impegnati nel trasloco e nel rendere migliori i servizi offerti alla comunità negli spazi della nuova struttura ASBUC che copre circa 500 metri quadri, con un’area di accoglienza per gli utenti, 9 ambulatori per i medici di base e gli specialisti, una infermeria e un’ampia area dedicata al Volontariato, con spazi utili alla formazione ma anche alla vita sociale dei Volontari.

Gli orari e i recapiti della Sezione sono invariati, ma sono aumentati i servizi, con l’apertura di uno studio dentistico interno.

Appuntamento sabato 13 maggio per l’inaugurazione che vedrà presente tutta la Pubblica Assistenza, le Associazioni locali e le istituzioni.

Dall’associazione è arrivato un augurio di buon lavoro ai Volontari della Sezione, che possano trovare nei nuovi spazi un incentivo alla fondamentale opera svolta per la comunità.

SHARE